• foto
  • foto
  • foto
  • foto
  • foto
  • foto
  • foto
  • foto
  • foto

Benvenuto!

 
 

The Blv Room - Venice

Discoteche e Disco-bar

Facebook

 

“L’idea è originale, l’ambientazione anche. E così, in poco meno di sei mesi,il Blu Rooms Venice diventato un locale di gran moda, anche per il numero di stelle dello spettacolo che lo frequentano”. (L’Espresso)

“Vip and chic, disco club dal look e dal design molto ricercato. Le alte vetrate danno sui vecchi capannoni della zona industriale di Portomarghera”. (Max)

“Una complessa ristrutturazione nell’area forse più affascinante di Porto Marghera, quella dei cantieri navali e dei capannoni industriali dismessi. Gli arredi seguono i diktat della filosofia giapponese del Wabi Sabi, ovvero l’elogio dell’imperfezione. Un mix di pezzi vintage, divani rétro, tavolini etnici, sipari di velluto, e mobili ipermoderni... Il regno dei contrasti, non solo per l’offerta musicale eterogenea”. (Dove)

“E’ diventato subito il club di riferimento del Veneto. Successo non inaspettato: bella gente, struttura alternativa, gestione impeccabile in quello che per anni è stato il Dopolavoro Enichem”. (The Best Fashion Clubs, KULT) 

COME ARRIVARCI: Uscita barriera Venezia, direzione Venezia-Porto, dietro il Parco Scientifico e Tecnologico Vega. A 5 km da Venezia e a 2 km. dalla stazione Fs di Mestre..

TARGET CLIENTELA: 20 – 35 anni

STRUTTURA: 2 sale da ballo da 400 mq, spazio centrale da 200 mq

DIMENSIONI: 1000 mq

CAPACITA' RICETTIVA: Discoteca: 1500 posti. Catering su richiesta: 600 posti a buffet o 300 posti a sedere

FOOD: Pizza, snack, possibilità catering.

GENERE MUSICALE: House, Commerciale, Latino-Americano, Revival

STYLE-DESIGN: Edificio anni ’30, Industrial-barocco-chic

GUESTS: tra gli altri Nina Moric, Randi Ingerman, Megan Gale, Eva Robin’s, Edoardo Costa…

MAIN EVENTS: Convention aziendali

PARCHEGGIO: 400 posti, di cui 50 privé

Anagrafica e contatti

AreaVenezia, Venezia Area Metropolitana, Marghera

Informazioni

Mezzi pubblici per raggiungerlo: Uscita barriera Venezia, direzione Venezia-Porto, dietro il Parco Scientifico e Tecnologico Vega. A 5 km da Venezia e a 2 km. dalla stazione Fs di Mestre..

Chiuso dal: 1/5

Chiuso al: 31/8

Prezzi

Prezzo intero: 15 euro

Prezzo ridotto: 8 euro